venerdì 1 gennaio 2010

Propositi per il 2010

  1. Latitare un po' meno sul blog. È da mesi che non scrivo una riga, entro nel profilo solo per leggere gli aggiornamenti ad alcuni blog che seguo e poi chiudo tutto.
  2. Coccolarmi un po' di più. Sia dal punto di vista estetico, sia per il relax. Abbandonarmi a una buona lettura o alla musica una volta in più non mi può fare che bene.
  3. Imparare dal mio lavoro. E dal master. Spremerne il succo. Perché mi piace quello che faccio, e perché penso sia sempre più importante lavorare bene, ma anche con gioia. È il terzo anno da quando ho aperto la partita IVA, vorrei dimostrare a me stessa di riuscire a guadagnarmi sul serio la vita.
  4. Vivere più leggero. Mettere in ordine un po' di più. Buttare o dare via le cose che non mi servono.
  5. Stare un po' più all'aria aperta. Non solo per lavoro. Prendere la bicicletta, riordinarla, e fare due pedalate quando il lavoro non rende. Oppure due passi in montagna. Magari portandomi dietro la macchina fotografica. E tornare a giocolare.
  6. Imparare a osservare e ascoltare. Le persone, i luoghi, la natura.
Si inizia da oggi...

Nessun commento:

Posta un commento