lunedì 5 luglio 2010

Day Book - 5 luglio 2010

Per oggi, 5 luglio 2010
  • Fuori dalla finestra... il cielo limpido (fin troppo, diciamocela tutta), il caldo (troppo), lo stendibiancheria mezzo pieno; la natura e la voglia di evadere
  • Sto pensando... che dovrei combinare qualcosa, ma la cartografia oggi non fa per me, soprattutto per l'improponibile scelta cromatica
  • Sono riconoscente per... il sabato con caccia alla macchina fotografica ^_^
  • Sto indossando... il pigiama, che smetterò verso l'una, quando scenderò a mangiare. Che bello lavorare a casa!
  • Mi ricordo... oggi
  • Sto creando... cartografia, pensieri, paesaggi...
  • Sto per... rimettermi al lavoro, gvSIG vieni a me!
  • Sto leggendo... riviste di lavoro, che mi si sono accumulate negli ultimi mesi...
  • Nella mia mente... ce la farò a finire tutto?
  • Dal lavoro... ma perché la mia vita è incastrata nel lavoro, che io amo, e quindi penso solo al mio lavoro?
  • Mi accorgo... di aver mangiato troppo poco a colazione
  • Sto pensando a queste parole... "il problema dei file pesanti... lo puoi risolvere con le piramidi" (mumble?)
  • Dalla cucina... stasera bistecca (altrimenti mi si imputridisce in frigo, perché mio padre compra la carne?!?), a pranzo non lo so. Oggi a colazione ho finito un vasetto di marmellata di fichi, ma era il peggiore della partita dell'anno scorso...
  • In giro per casa... una marea di cose da pulire, stirare, lavare; per me, possono rimanere anche lì
  • Una delle mie cose preferite... fare colazione facendo la Settimana Enigmistica!
  • Un po' di programmi per il resto della settimana: finire di pianificare il viaggio in Germania!!!
  • Una foto che voglio condividere... uno scivolo a Stoccolma ^_^


Altri DayBook su the Simple Woman's Daybook

1 commento:

  1. I enjoyed visiting with you...How wonderful for you that you love your work...I stay in my pajamas way too long but who cares, that's why I buy so many.
    Mama Bear

    RispondiElimina