giovedì 8 luglio 2010

Day Book - 8 luglio 2010

Per oggi, 8 luglio 2010
  • Fuori dalla finestra... il cielo è un po' più velato. Questo caldo mi spossa proprio, lo trovo insopportabile.
  • Sto pensando... domani esco finalmente a fare nordic walking con un amico, che controlla se va tutto bene. L'esame è sempre più vicino, non ho un posto dove dormire ma non importa.
  • Sono riconoscente per... (oggi non so, per cosa potrei essere riconoscente...)
  • Dal lavoro... ieri è stato un incubo. Impostare la proiezione nei GIS è sempre un incubo, ma ieri soprattutto. Non mi tornavano le aree, non riuscivo più a rimettere le carte dove dovevano essere. Due ore buttate a litigarci. Ma prima o poi capirò quale proiezione impostare in ogni GIS che uso. Quindi ieri sera alle 10 ho iniziato a ingranare con il lavoro...
  • Dalla cucina... ieri ho tagliato le fragole che mio padre aveva comprato giorni prima. Miracolo, erano ancora decenti. Però le ho zuccherate un po' troppo poco, per i miei gusti.
  • Sto indossando... pigiama. Si lavora a casa, stamattina!
  • Sto creando... maggiore entropia nel mondo!
  • Sto andando... dall'estetista, stasera.
  • Sto leggendo... ho quasi finito "Le Scienze", penso di questo mese. Dovrei tentare di ritornare in pari con i giornali...
  • Sto sperando... di riuscire a combinare molto oggi. Mi sento indietro.
  • Sto ascoltando... i Lendakaris Muertos con "Gora España", link gentilmente offerto su FaceBook da un amico. Basta che sia pseudopunk basco, e tutto va bene. Mi chiedo come faccia un gruppo basco a cantare una canzone per la nazionale spagnola, ma questo è un altro fatto. Fermin Muguruza mi ha influenzato fin troppo. Ok, anche loro hanno un po' di dubbi...
  • In giro per casa... non è cambiato molto
  • Una delle mie cose preferite... il vento di notte
  • Un po' di programmi per il resto della settimana: la risottata di domenica alla Falco
  • Una foto che voglio condividere... Vista dall'Alpe Agario



Altri DayBook su the Simple Woman's Daybook

Nessun commento:

Posta un commento